24
mag

Manifestazioni Estive in collaborazione con Pro Loco Sulzano

   Posted by: ConteOliver   in News

La Pro Loco Sulzano, in collaborazione con le varie associazioni del territorio, organizza un ricco calendario estivo di manifestazioni per offrire ai cittadini ed ai turisti, momenti di animazione ed aggregazione.

Gli Arcieri del Drago non potevano ovviamente mancare!
Ufficializziamo quindi la nostra presenza nel pomeriggio di ogni ultimo sabato del mese, sul nostro percorso di Nistisino, a disposizione di chiunque volesse venire a provare il Tiro con l’Arco.
Oltre a questi eventi già calendarizzati, saremo comunque disponibili, previo accordi con i nostri responsabili, ad organizzare singoli eventi personalizzati per chiunque volesse approfondire la conoscenza del Tiro con l’Arco e del nostro percorso di allenamento.

Cliccare sulle immagini seguenti per accedere al depliant completo di tutti gli eventi Pro Loco Sulzano, e per l’APP che la stessa Pro Loco ha approntato per conoscere Territorio, Cultura, Eventi, Gastronomia e le Eccellenze d’Italia intorno a te:

Pro Loco Sulzano

APP Pro Loco Sulzano

ATTENZIONE! verificare sul depliant le date esatte delle nostre presenze a Nistisino. Causa concomitanza con altri eventi, infatti, l’appuntamento di agosto viene anticipato al penultimo sabato!

This entry was posted on mercoledì, maggio 24th, 2017 at 03:00 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed at this time.