20
ago

“Battesimo… della Freccia”: aggiornamento del 20 agosto

   Posted by: ConteOliver   in News

Purtroppo, il perdurare delle limitazioni imposte dall’epidemia di Covid-19 ci costringe ad annullare anche l’appuntamento di agosto. I problemi da affrontare, nel caso di un afflusso non prevedibile di interessati, non sono di facile soluzione per una struttura come la nostra e nel luogo da sempre deputato a questa manifestazione.
Speriamo che la situazione possa cambiare in meglio nel prossimo futuro e, con molto ottimismo, lasciamo in programma i prossimi appuntamenti di settembre, ottobre e novembre.
In ogni caso, per piccoli gruppi di persone (massimo 3-4), possiamo organizzare degli incontri “su appuntamento”, per chi fosse interessato. Cliccando sull’immagine seguente, è possibile accedere ad un pdf con tutte le relative istruzioni.

In compenso, l’Agriturismo ed Azienda Agricola Bianconiglio di Zone ci ha contattati per avere la nostra disponibilità ad un evento da loro organizzato per il 13 settembre.
Visto che si tratta di un evento limitato, e con la possibilità di rispettare tranquillamente tutte le attuali regole di prevenzione, abbiamo accettato con entusiasmo e ci siamo messi a disposizione per far provare il nostro meraviglioso sport a tutti coloro che vorranno parteciparvi.
In fondo a questo post è disponibile il link alla locandina dell’evento. Non appena l’Agriturismo Bianconiglio pubblicherà l’intero programma, sarà nostra cura condividerlo.

Locandina ultimo sabato

Arcieri ed Azienda Agricola Agriturismo Bianconiglio

This entry was posted on giovedì, agosto 20th, 2020 at 01:24 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed at this time.